SERIE B

Salernitana-Venezia 3-2, Colantuono: "Vittoria importante, ma i gol incassati gridano vendetta"

Il tecnico granata glissa sul mercato: "La società è attenta"

SALERNO - Tira un bel sospiro di sollievo al termine di Salernitana-Venezia il tecnico granata Colantuono. Infatti dopo un primo tempo dominato e chiuso con tre gol di scarto per poco nei secondi quarantacinque minuti non si concretizzava la rimonta ospite. E proprio dai gol incassati è voluto partire nella sua dimina post gara il tecnico granata: "Se dopo sette minuti della ripresa prendi due gol come li abbiamo presi noi rischi anche di perderla e ce l'avevamo in pugno nel primo tempo. Non sempre i giovani, in quanto tali, sono abituati a gestire la paura di perdere che può intervenire dopo i due gol subiti. L'importante è averla vinta, ma c'è da lavorare ancora e da migliorare su molte cose".

leggi anche: Salernitana-Venezia 3-2, i granata calano il tris ma che sofferenza Per la squadra di Colantuono a segno Zito, Rossi e Ricci

Glissa sul mercato quando afferma: "Vedremo, parlare di mercato dopo una vittoria sofferta è irrispettoso per i miei giocatori. La società è attenta ad ogni discorso". E poi conclude sul reparto offensivo: "Non dobbiamo fare graduatorie o classifiche, Rossi e Palombi hanno fatto una grande partita. Per me Sprocati, invece, deve stare nel vivo della manovra e non stare troppo largo".