CALCIOMERCATO

Salernitana, caccia ai giganti

Don Rosario De Rosa racconta Fabio Mazzeo, obiettivo del cavalluccio marino

SALERNO - Fiato alle trombe, inizia la “fiera dei sogni”. Il mercato oggi apre ufficialmente i battenti e fino al prossimo 17 agosto catalizzerà l’attenzione dei tifosi delle squadre di serie A e B. Le trattative, però, vanno avanti già da tempo. Anche in casa Salernitana dove il ds Fabiani, dopo aver definito già diversi arrivi, ora va a caccia di…giganti.

leggi anche: Mazzeo, un prete per amico: «Salerno e Foggia nel cuore» Don Rosario De Rosa racconta il bomber di Torrione, obiettivo del cavalluccio marino

L’operatore di mercato granata, infatti, ha messo nel mirino il difensore Leonardo Blanchard e l’attaccante Milan Djuric, due “colossi” pronti a regalare forza e centimetri al tecnico Colantuono. Il discorso per il centrale che sfiora il metro e novanta è ben avviato: assistito da Cattoli - procuratore di Kalombo e Sansone, altri due “promessi sposi” dell’ippocampo -, Blanchard è in rottura con il Carpi e cerca rilancio dopo due stagioni in chiaroscuro, l’ultima terminata con il prestito in C all’Alessandria. L'attaccante bosniaco, invece, è reduce da un'esperienza in Championship, la serie B inglese, con la maglia del Bristol City.