Uno degli striscioni realizzato dai tifosi della Salernitana

SERIE B

Salernitana-Bari, striscioni in tutta la città per onorare il gemellaggio

Vola la prevendita per la sfida contro i pugliesi all'Arechi. Venduti oltre 3mila biglietti

SALERNO - Striscioni in tutta la città per Salernitana-Bari. Gli ultras della Curva Sud Siberiano si preparano così a onorare lo storico gemellaggio con la tifoseria biancorossa che dura da 34 anni.

leggi anche: Salernitana-Bari, i ricordi di Mullechella: «Schiaffi tra noi al Vestuti. Così fu vero gemellaggio» Ciro Borsa racconta la nascita dello storico legame fra le due tifoserie

PREVENDITA - Vola intanto la prevendita per la sfida contro i pugliesi di mister Fabio Grosso. Alle sei del pomeriggio di ieri erano già 3.185 i biglietti acquistati. Più della metà, ben 1694, per la Curva Nord riservata agli ospiti. Il dato va ovviamente sommato ai 3381 abbonati del club granata. Insomma, si viaggia spediti verso il sicuro record stagionale di presenze allo stadio Arechi (il primato è di 11500 spettatori nella prima gara interna di questo campionato, contro la Ternana). Si dovrebbe arrivare intorno a quota 15mila. Va ricordato che ai tifosi baresi è consentito assicurarsi anche taglianti di altri settori, cosa che presumibilmente è accaduta e accadrà ancora visto che è quasi esaurita la scorta di 2mila ticket per la Curva Nord.