Inzaghi alla Lazio, la Salernitana senza allenatore

Il no di Bielsa al club biancoazzurro fa saltare l'accordo per la panchina granata.Ora l'ipotesi più probabile è quella di un ritorno di Menichini

SALERNO. Simone Inzaghi non verrà alla Salernitana: l’allenatore guiderà la Lazio dopo il rifiuto di Marcelo Bielsa. Ora il candidato numero uno alla panchina dei granata è Leonardo Menichini, attualmente in vantaggio su Sannino, Gregucci e Bollini quest’ultimo già promessosi alla Primavera biancazzurra.

Bielsa ha lasciato la panchina della Lazio nonostante un contratto firmato e già depositato in Lega. «Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del signor Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimenti previsti - scrive la Lazio in una nota -. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio a Simone Inzaghi». E la decisione si riverbera  in casa granata costringendo a cambiare i piani che prevedebano Inzaghi sulla panchina della Salernitana.

leggi anche: Caos panchina, Salernitana con mister X Inzaghi ancora congelato, il club granata inizia a pensare a soluzioni alternative. Intrigo Bielsa, Fabiani si riserva la carta Menichini.