LEGA PRO

Danni al bus dei tifosi cosentini, la Paganese condanna i teppisti

La società prende le distanze mentre la squadra torna al lavoro in vista della sfida a Melfi

La società del presidente Trapani è ritornata sull’aggressione al bus dei tifosi del Cosenza con una nota ufficiale: «La Paganese Calcio, apprese dagli organi di stampa le notizie relative agli incidenti accaduti nella mattinata di domenica con i tifosi del Cosenza, condanna fermamente qualsiasi episodio di violenza, in contrasto con i principi di lealtà e correttezza sportiva che caratterizzano la società azzurrostellata».

leggi anche: La Paganese non sa più vincere, anche contro il Cosenza finisce in parità. Bomba carta contro pulmino dei tifosi ospiti FOTO Gli azzurrostellati ancora a digiuno di vittorie nel 2015. Al "Torre" la squadra di Sottil non va oltre lo 0-0 nello scontro salvezza con i silani


Sul campo invece la Paganese ha subito ripreso la preparazione. Squadra divisa in due gruppi: lavoro defaticante per i calciatori impegnati nella gara con il Cosenza seduta atletica e per il resto del gruppo agli ordini del prof Busolin, nel pomeriggio nuova seduta, con inizio alle ore 14.30, a Bracigliano, in vista della gara di sabato al “Valerio” di Melfi.