L'INTERVISTA

Carpi-Salernitana 1-0, Bollini: "Rammaricato per i tifosi"

Il tecnico granata non ha cercato giustificazioni dopo la sconfitta di oggi pomeriggio

CARPI - Un Bollini rammaricato dopo la sconfitta di misura che la sua Salernitane ha riportato contro il Carpi. Il tecnico allo stesso tempo però non ha cercato alcuna scusa per giustificare il ko di oggi pomeriggio: "In questo momento il banco piange troppo per tutto quello che diamo. C'è da rammaricarsi ma anche da fare un mea culpa per il gol subito, non puoi concedere nulla. Subire quel gol è stata una sbandata, ovviamente c'è anche l'avversario ma noi sullo 0-0 dovevamo sbloccarla e le occasioni non sono mancate".

L'allenatore granata ha poi aggiunto: "Mi dispiace molto per i tifosi, in questo sport si vive di risultati e sotto quest'aspetto sono rammaricato perché abbiamo avuto cinque palle gol clamorose. Io devo cercare di sfruttare tutte le componenti che ho a disposizione. Quando riparti, soprattutto sull'esterno, devi essere efficace".

leggi anche: Carpi-Salernitana 1-0. I granata ko con tanti rimpianti Decide una rete di Malcore nel primo tempo, tante le occasioni fallite dagli uomini di Bollini

Infine Bollini si è soffermato sui singoli: "Oggi Sprocati non stava benissimo, al centro giocando contro tre difensori, volevo mettere del mestiere e per questo ho schierato Rodriguez".