Gloria Trevisan e Marco Gottardi

L'INCENDIO

Rogo nel grattacielo a Londra: Gloria e Marco fra i dispersi

La coppia di fidanzati italiani coinvolta nella tragedia del Grenfell Tower

LONDRA - Sono ore d'ansia in Veneto per il destino di Gloria Trevisan e di Marco Gottardi. I due fidanzati sono fra i dispersi nella tragedia del Grenfell Tower, il grattacielo andato a fuoco nelle scorse ore a Londra: sono 12, al momento, le morti accertate. Più di 70 i feriti.

leggi anche: Italiani dispersi a Londra Rogo nel grattacielo a Londra, il papà di Marco: "Era vivo al telefono, spero nel miracolo" Giannino Gottardi non si arrende, ma la polizia prevede altri morti

Ma, intanto, resta l'apprensione per il destino dei due italiani di cui si sono perse le tracce. Gloria, 27 anni di Camposampietro in provincia di Padova, e Marco, anche lui 27enne di San Stino di Livenza, da tre mesi erano a Londra per lavoro. Una coppia di fidanzati come tanti che ha provato l'avventura nel Regno Unito. Adesso, però, a preoccupare è il loro destino.

leggi anche: Incendio Londra Rogo nel grattacielo a Londra, lanciato l'allarme già un anno fa Sei morti e 74 feriti alla Grenfell Tower, i residenti: "E' una tragedia annunciata"