sarnese

Zito nello staff di Palumbo D’Imporzano si congeda

SARNO. La Sarnese ha comunicato l’inizio del rapporto con un nuovo preparatore atletico. Si tratta di Gennaro Zito, un volto che a Sarno tanto nuovo non è. Infatti, Zito faceva parte dello staff di...

SARNO. La Sarnese ha comunicato l’inizio del rapporto con un nuovo preparatore atletico. Si tratta di Gennaro Zito, un volto che a Sarno tanto nuovo non è. Infatti, Zito faceva parte dello staff di Alfonso Contaldo, guida tecnica della Virtus Ippogrifo dello scorso anno. Zito ha diverse esperienze in vari settori giovanili, tra i quali quello della Nocerina, e riempie l’ultima casella vuota tra i collaboratori di Pino Palumbo. Gli altri sono il preparatore dei portieri Pietro Casillo e il massaggiatore Luigi Ferrara. Tecnico nuovo, staff nuovo. Zito succede ad Andrea Ferullo che, con lo stesso compito, aveva curato la forma dei granata dall’Eccellenza fino all’ultima gestione Pirozzi.

Nonostante il silenzio della società, in uscita c’è da evidenziare il taglio del centrocampista Alessio D’Imporzano, ventilato da tempo. Lo stesso calciatore ha salutato i compagni con un sibillino post su facebook: «Ho sempre fatto tutto con massimo rispetto e impegno. Il mio rammarico è di non essere riuscito a farmi apprezzare a Sarno».

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA