corsa su pista e pattinaggio

Week end ricco di titoli e successi per gli atleti della Roller Salerno

SALERNO. Tra una promozione da conquistare e successi da celebrare. Momento decisamente intenso per la Campolongo Hospital Roller. Se la squadra di coach Esposito è ormai pronta a partecipare alla...

SALERNO. Tra una promozione da conquistare e successi da celebrare. Momento decisamente intenso per la Campolongo Hospital Roller. Se la squadra di coach Esposito è ormai pronta a partecipare alla final eight con vista sulla serie A2 (dischetto al centro, venerdì), lo scorso fine settimana è stato fruttuoso per la compagine impegnata ai campionati regionali di corsa su pista e per quella presentatasi al torneo provinciale Uisp di pattinaggio artistico.

Primo posto per la rappresentativa guidata da Gianfranco Camisa e tante soddisfazioni personali al Pattinodromo Comunale "Tullio D'Aragona" di Salerno, 5 medaglie (due ori, un argento e due bronzi) per gli atleti diretti dall’insegnante Valentina Martinelli presso l’impianto “Somma Skating Scool” di Somma Vesuviana.

Conquiste che si spera siano da prologo a quella che tenterà di ottenere la Roller, da venerdì a domenica a caccia della promozione.

Nel cuore della Maremma, a due passi da Grosseto, gli uomini di Esposito se la vedranno prima con i padroni di casa del Castiglione della Pescaia, poi con la Roller Lodi ed infine il Montecchio Maggiore. (gip.)