Volpe: docce ok. Biglietti “salati” a Prato

Una bella notizia per la Salernitana: oggi alle ore 15, alla ripresa degli allenamenti, sarà accolta da docce fumanti al Volpe. Ieri sono stati ultimati i lavori per l’installazione dei contatori e...

Una bella notizia per la Salernitana: oggi alle ore 15, alla ripresa degli allenamenti, sarà accolta da docce fumanti al Volpe. Ieri sono stati ultimati i lavori per l’installazione dei contatori e l’attivazione delle utenze. Inoltre sono stati messi in funzione i pannelli solari.

La trasferta. Il Prato attiverà domattina la prevendita dei biglietti per assistere al match del “Lungobisenzio”. Il circuito è Booking Show e il prezzo piuttosto salato: i tifosi granata dovranno sborsare 20 euro. La richiesta esosa ha fatto infuriare i tifosi dell’Ascoli che domenica scorsa hanno boicottato per protesta la trasferta di Prato. I biglietti, al momento, possono essere acquistati soltanto dai titolari di tessera del tifoso e supporters card. Giovedì mattina, però, il GOS si riunirà per decidere se attivare l’opzione “Porta un amico allo stadio” .