Volley serie B2: terzo stop di fila per l’Orakom

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno perde 3-0 in casa, con la capolista Megaride Napoli, nel derby della nona giornata del campionato di serie B/2 di pallavolo femminile. Il sestetto del presidente Pino...

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno perde 3-0 in casa, con la capolista Megaride Napoli, nel derby della nona giornata del campionato di serie B/2 di pallavolo femminile. Il sestetto del presidente Pino D’Andrea rimedia così il terzo stop di fila, stavolta al cospetto dei suoi tifosi, peraltro numerosi sulla tribuna della palestra “Masullo” del Liceo Scientifico Severi.

Torrisi e compagne provano a tenere testa alla capolista e in alcune circostanze ci riescono, ma il sestetto partenopeo si impone con i parziali di 22-25, 23-25 e 21-25, aggiudicandosi la gara e l’intera posta in palio. Attualmente sono al comando del girone H la Megaride Napoli e l’Europea ’92 Isernia con 24 punti, seguite dall’Ugento, fermo a 18. L’Orakom Royal Salerno è ottava a 13 punti.

Domenica prossima le salernitane affronteranno in trasferta la Comes Taranto, che ha un punto in più in classifica rispetto alla Orakom ed è reduce dal successo esterno al tie break con la Fiamma Torrese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA