Volley, Paestum a caccia di punti Il Due Principati cerca il bis

SALERNO. Il Volley Paestum giocherà in casa, alla palestra di Capaccio (ore 18,30) con la Messaggerie Tremestieri Catania, la quinta giornata di pallavolo femminile di serie B/1. Il sestetto di...

SALERNO. Il Volley Paestum giocherà in casa, alla palestra di Capaccio (ore 18,30) con la Messaggerie Tremestieri Catania, la quinta giornata di pallavolo femminile di serie B/1. Il sestetto di mister De Rosa, pur matricola, è ultima nella classifica del girone D, insieme con Gela, ancora a zero, mentre il team etneo, vanta 6 punti all'attivo, pur reduce dal netto stop casalingo con il Gricignano. Sulla carta i favori del pronostico sono per la squadra siciliana, nelle cui fila c'è un elemento molto esperto come la schiacciatrice Graziella Lo Re. Il sestetto pestano, confidando nell'apporto del pubblico amico, cercherà di dare del filo da torcere alle temibili siciliane.

Serie D. Esordio casalingo per la Polisportiva Due Principati Volley Baronissi, che giocherà oggi (ore 17,30) con la Polisportiva Cimitile al palaIrno. Il sestetto del presidente Franco Montuori, nel recupero della prima stagionale, svoltosi mercoledì sera, ha superato per 3-1 in trasferta l'Airola. L'obiettivo del team di Baronissi è quello di fare il bis. (do.fe.)