Volley maschile: Indomita, addio serie utile

SALERNO. Il Volla ha interrotto dopo sei vittorie di fila il cammino dell’Indomita Salerno, nel campionato di pallavolo maschile di serie C. Il sestetto allenato da mister Roberto Corvo è stato...

SALERNO. Il Volla ha interrotto dopo sei vittorie di fila il cammino dell’Indomita Salerno, nel campionato di pallavolo maschile di serie C. Il sestetto allenato da mister Roberto Corvo è stato sconfitto in trasferta per 3-0 con i parziali di 27-25, 25-20 e 25-22.

Errori nelle fasi salienti dal match, hanno consentito al team napoletano di ottenere la quarta vittoria consecutiva. Questo lo score della compagine presieduta da Maria Ruggiero: Pagano 16, Tescione 11, Pecoraro 8, Cacciottolo e Vitale 5, Scariati 3.

A causa della battuta d'arresto rimediata, l’Indomita è attestata al quinto posto con venticinque punti all’attivo, distante appena quattro lunghezze dalla zona playoff e cinque punti dalla vetta della classifica, che è appannaggio di Folgore Massa e Volleyball Stabia. Sabato alla palestra Senatore disalerno, in programma il big match proprio con una delle capoliste, con lo Stabia. Una vittoria di capitan Morriello e compagni, consentirebbe di ottenere punti preziosi, anche per proseguire la marcia di avvicinamento alle prime tre posizioni, utili per accedere ai play off per la promozione in serie B/2.

Donatella Ferrigno