Volley, l’Orakom punta al tris Rota a caccia dei primi punti

SALERNO. La Orakom Virtus Fari giocherà stasera (inizio ore 19) al palazzetto del rione Schiavo a Battipaglia con l’Acqua Amata Turi Bari, la partita prevista dalla terza giornata del campionato di...

SALERNO. La Orakom Virtus Fari giocherà stasera (inizio ore 19) al palazzetto del rione Schiavo a Battipaglia con l’Acqua Amata Turi Bari, la partita prevista dalla terza giornata del campionato di serie B/2 di pallavolo femminile. Le ragazze di mister Vigorito sono al comando nel girone H, a pari punti (6) con Cutrofiano e Assi Manzoni Brindisi, mentre Bari reduce dalla netta sconfitta casalinga con il Cutrofiano è a quota 2 nelle zone basse della classifica.

Nelle fila della Orakom, elementi determinanti in questa prima fase della stagione sono Viscatale, Abbruzzo e Torrisi. Obiettivo è ottenere il terzo successo di fila. Intanto, Giovanni Del Basso è il nuovo scoutman del sodalizio salernitano. Del Basso, dal 2006 al 2012 ha seguito il Pontecagnano dalla B2 all'A2 e l'anno scorso ha curato le statistiche della Puntotel Sala Consilina (A2). Rota Volley Mercato San Severino. Il sestetto di mister Ferrara ancora a zero in classifica, farà visita all'Europea '92 Isernia, che vanta 3 punti all'attivo e figura tra le candidate al salto di categoria, pur reduce dallo stop esterno con l'Assi Manzoni Brindisi.

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA