Volley donne: l’Orakom non conosce ostacoli

BATTIPAGLIA. Dodicesimo successo di fila per la Orakom Virtus Fari che ha superato per 3-0 in trasferta il Roccarainola, nella penultima giornata d'andata del campionato di pallavolo femminile di...

BATTIPAGLIA. Dodicesimo successo di fila per la Orakom Virtus Fari che ha superato per 3-0 in trasferta il Roccarainola, nella penultima giornata d'andata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

La compagine allenata da Lina Infante, ha conquistato ancora una volta l'intera posta in palio e le atlete impiegate al posto delle tante influenzate, si sono comportate egregiamente, contribuendo con il loro prezioso apporto a consolidare la vetta della classifica nel girone B.

Domenica prossima, la compagine del presidente Salvatore Albano, affronterà il Vulcano Buono Nola, che occupa la terza piazza a quota 31 punti ed è reduce dal successo per 3-0 ai danni della Partenope. Dopo aver chiuso il girone d'andata, Abbruzzo e compagne, saranno impegnate con il Nola, il 26 gennaio nelle semi finali di Coppa Campania, in programma presso il Centro Federale “Caravita” di Cercola.

L’altra semifinale sarà Fiamma Torrese-Accademia Volley. Le vincenti si confronteranno nella finalissima con il palio la Coppa, il 27 gennaio.