Volley, A2 femminile La Puntotel crolla contro il San Vito

Si interrompe la serie positiva della Puntotel Sala Consilina: dopo quattro vittorie consecutive la squadra salese, forse con la testa già alle vacanze, cade in casa del fanalino di coda Cedat San...

Si interrompe la serie positiva della Puntotel Sala Consilina: dopo quattro vittorie consecutive la squadra salese, forse con la testa già alle vacanze, cade in casa del fanalino di coda Cedat San Vito. Una sconfitta meritata giunta al termine di una partita mediocre giocata dalla squadra salese. 3-0 il risultato finale (25-22; 25-20; 25 -15. Nel primo set parte male la Puntotel, le ragazze di coach Draganov nelle prime battute appaio un po’ impacciate e il San Vito ne approfitta riuscendo a conquistare il primo break. Draganov grazie ai suoi suggerimenti riporta in partita le salesi che si portano avanti al secondo timeout tecnico. Il set si gioca punto su punto nessuna delle due squadre prevale sull’altra.

Sul 20-20 il San Vito, complici anche alcuni errori delle salesi, si riporta avanti e si aggiudica il set. Nel secondo parziale la Puntotel fatica ancora ad entrare in partita, il San Vito sembra avere una marcia in più. Si arriva al primo timeout tecnico con le padrone di casa in vantaggio per 8-6. Si ritorna in campo ma le cose non cambiano, le brindisine giocano meglio e arrivano in vantaggio anche al secondo break. Le ragazze di Cosimo Lo Re sono più determinate e mettono in carniere anche il secondo set. Terzo set: chi si aspetta una reazione di Paola Colarusso e compagne resta deluso perchè la musica non cambia, il Cedat San Vito fa la partita trascinato dal pubblico e la Puntotel subisce senza accennare un minimo di reazione, la squadra sembra un pugile suonato prossimo al colpo del ko che arriva con la vittoria del terzo set da parte delle padrone di casa. La gara di ieri ha chiuso il girone di andata. Si ritorna in campo tra due settimane. La Puntotel il 13 gennaio affronterà in casa il Crovegli Volley.