verso il derby al pinto

Volantini anti-granata a Caserta Il Ccsc organizza la trasferta

SALERNO. “Li aspettiamo per confrontarci sugli spalti e fuori. L’odio resta immutato”. Le frasi al veleno, impresse su volantini diffusi dal gruppo ultras casertano Fedayn Bronx 1981, infiammano la...

SALERNO. “Li aspettiamo per confrontarci sugli spalti e fuori. L’odio resta immutato”. Le frasi al veleno, impresse su volantini diffusi dal gruppo ultras casertano Fedayn Bronx 1981, infiammano la lunghissima vigilia di Casertana-Salernitana (6 gennaio, ore 12.30) e spingono le forze dell’ordine ad alzare la guardia. Il volantino è servito per dissociarsi dalle vergognose scritte che infangano la memoria di Carmine Rinaldi “Siberiano”, comparse in queste ore a Caserta. Gli ultras rossoblù hanno preso le distanze ma hanno pure precisato: “Il nostro gesto - atto dovuto - non va inteso come tregua o riavvicinamento tra le parti, ma solo come forma di rispetto verso una persona che fin quando è stata in vita ha lottato per i nostri stessi ideali ”.

Intanto oggi comincia la prevendita del derby blindatissimo: sarà giornata rossoblu al “Pinto” e i biglietti ospiti, costo 15 euro, sono riservati soltanto ai possessori di tessera del tifoso sottoscritta con la Salernitana. In vendita in città presso Buenos Dias Viaggi, Curcio Viaggi, Disclan e Tabacchi Breglia. Al momento hanno comunicato l’organizzazione della trasferta in bus i club Old Clan, Le Fedelissime, Matteo Giordano e Malatia Granata, affiliati al Centro Coordinamento.