«Vittoria preziosa Brutta ripresa»

Tre punti dovevano essere e tanti sono stati, nonostante l’inatteso patema, dopo il primo tempo brillante. La Sarnese in casa resta imbattuta, ma evidenzia ancora una difesa ballerina. L’uscita di...

Tre punti dovevano essere e tanti sono stati, nonostante l’inatteso patema, dopo il primo tempo brillante. La Sarnese in casa resta imbattuta, ma evidenzia ancora una difesa ballerina. L’uscita di Ottobre, nel secondo tempo, insieme alla inferiorità numerica per l’espulsione di Fontanarosa, acuiscono le sofferenze di un reparto che ha finito con il ripiegare troppo su stesso. Vitter ne è consapevole e commenta: «Siamo soddisfatti per aver portato a casa la vittoria. Nel primo tempo i miei ragazzi hanno dato tutto conquistando uno splendido 3-0. Il secondo tempo, purtroppo, è da dimenticare, con un vistoso calo che ci lascia tanti interrogativi ai quali in settimana dovremo dare delle risposte. Esco dallo spogliatoio e posso dire che c’è tanta voglia di capire i motivi di questa metamorfosi».

Vitter continua: «Nel primo tempo, abbiamo saputo sfruttare tutte le occasioni, con Maggio che ha avuto un rande ruolo, non solo nella finalizzazione, ma anche con sacrifici difensivi. Dopo quattro gare, avere sei punti per una matricola è lodevole, considerato anche il nostro budget».

Domenico Maggio, autore della doppietta,: «Al mio esordio in D, sono soddisfatto d aver segnato già tre reti e di aver contribuito alla vittoria di oggi. Abbiamo raccolto i punti che ci eravamo prefissi di prendere in questa gara».