NOCERINA

Vittoria e pareggio per i molossi nel triangolare disputato al Novi

NOCERA INFERIORE. Una vittoria ed un pari nel triangolare al “Novi” assieme all’Angri di Seconda Categoria e al Deportivo Doria del campionato Csi. La vittoria rossonera è arrivata col 3-0 al...

NOCERA INFERIORE. Una vittoria ed un pari nel triangolare al “Novi” assieme all’Angri di Seconda Categoria e al Deportivo Doria del campionato Csi. La vittoria rossonera è arrivata col 3-0 al Deportivo. La formazione: De Sio; Ferrara L., Trezza, Di Riso, D'Antuono F.; Ferrara M., Della Femina, Senatore, Nocerino; Guzzi, Cuomo. Poi c’è stato il successo per 1-0 (gol di Fraciello) dell’Angri sul Deportivo. Infine il pari in bianco tra Angri e Nocerina, coi rossoneri schierati così: D'Antuono C.; Arena, Di Riso (Senatore), Magliocca, Iommazzo; D'Ambrosio, Adiletta, Galdi, Della Femina, Limatola; Santoriello (Zambrano). Assente il '98 Ferraioli, impegnato con la Rappresenativa Regionale Allievi.

A Piedimonte di Nocera il ricordo dell’ex molosso Ciccio Pecoraro. La partita in suo onore è finita 2-2: per gli amici di “Ciccio” in maglia blu i gol di Cuccurullo (Virtus Di Giorgio) e di un nipote di Pecoraro, per quelli in maglia rossa Masullo (Rocchese) e Gagliardi. Ai rigori hanno prevalso i blu grazie alla parata di Rossi (Temeraria) sul tiro di Attanasio.