SARNESE

Vitter non si fida del Pomigliano «Massimo impegno per i 3 punti»

SARNO. In casa non si può sbagliare. La Sarnese, reduce da tre gol a Monopoli, cerca tra le mura amiche i punti per la salvezza. L’avversario di turno, però, è il Pomigliano di Seno, una squadra da...

SARNO. In casa non si può sbagliare. La Sarnese, reduce da tre gol a Monopoli, cerca tra le mura amiche i punti per la salvezza. L’avversario di turno, però, è il Pomigliano di Seno, una squadra da prendere con le molle, visto che ha battuto la Fidelis Andria, una delle favorite al salto in C. Pasquale Vitter lo sa: «Avremo di fronte una squadra arcigna, grintosa, che richiederà il massimo impegno e la massima concentrazione per essere affrontata. Ne conosciamo il valore, ma noi abbiamo bisogno di portare a casa i tre punti». Il dito va nella piaga e si apre il discorso difesa. I granata sono tra le peggiori difese del girone e Vitter commenta: «Sette reti in tre gare non sono il top, ma non faccio processi ai difensori perché è l’intera squadra che deve essere meno ingenua e partecipare in maniera diversa alla fase difensiva sulla quale, questa settimana, abbiamo lavorato».

Vitter non avrà il capitano Esposito, infortunato, al centro della difesa, ma farà leva sull’esperienza di Ottobre, affiancato all’esordiente Catalano, che rientra da tre turni di squalifica. Altra assenza di peso, che costringerà a ridisegnare il fronte offensivo, è quella di Marco Tufano. Per Esposito si parla di uno stop di tre settimane, mentre Tufano da martedì sarà disponibile. In avanti, solito dubbio se preferire Marcucci o Maggio.

Probabile formazione (4-2-3-1): Nobile, Cozzolino, Liccardi, Ottobre, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Imparato, Marcucci, Pallonetto.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA