LE INTERVISTE

Vitter non fa drammi «Errore sul primo gol Ci manca un rigore»

ANDRIA. È un sereno Pasquale Vitter a giungere negli spogliatoi dopo il buon match contro la capolista Fidelis Andria: «Il rimpianto più grande è quello di aver regalato il primo gol con un errore...

ANDRIA. È un sereno Pasquale Vitter a giungere negli spogliatoi dopo il buon match contro la capolista Fidelis Andria: «Il rimpianto più grande è quello di aver regalato il primo gol con un errore clamoroso del nostro portierino. Poi una volta pareggiato dovevamo esser bravi a portare il pareggio negli spogliatoi, sicuramente - ha proseguito Vitter - i padroni di casa si sarebbero innervositi. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, abbiamo alzato il baricentro anche se sotto porta siamo stati poco concreti e penso che forse le occasioni più ghiotte le ha avute la Fidelis. Però allo scadere c'era un rigore clamoroso che il direttore di gara non ha concesso».

La squadra ospite ha applaudito sia prima che dopo il match i tifosi di casa con un gesto di fair play molto apprezzato: «Per noi è un'usanza applaudire sia all'inizio che alla fine - ha detto Vitter - siamo una matricola ed è un onore venire a giocare al Degli Ulivi dove abbiamo avuto un'ottima accoglienza. Bella accoglienza che fu riservata anche nella gara d'andata da noi». Testa già al match di domenica prossima quando la sfida sarà contro il San Severo: «Se riusciamo a fare bottino pieno penso che la salvezza è quasi al sicuro».