LE INTERVISTE

Vitter non ci sta: «Meritavamo almeno il pari»

SARNO. L’amarezza di Vitter per la sconfitta è mitigata dai risultati delle concorrenti alla salvezza che rendo noindolore, almeno sul piano della classifica, lo stop interno. Un solo punto in due...

SARNO. L’amarezza di Vitter per la sconfitta è mitigata dai risultati delle concorrenti alla salvezza che rendo noindolore, almeno sul piano della classifica, lo stop interno. Un solo punto in due gare casalinghe non è molto, ma i granata hanno affrontato Bisceglie e Brindisi, candidate al salto di categoria. Così, l’analisi della gara tende anche al miniciclo di partite che verranno, importanti in chiave salvezza.

Vitter commenta: «È stata una gara equilibrata che potevamo anche vincere, anche se, con rammarico, siamo stati sconfitti. Mancavano uomini importanti, ma questo non significa che chi li ha sostituiti non abbia svolto egregiamente il suo compito. Hanno giocato bene i giovani, chiamati anche a fare qualche sacrificio sui ruoli. L’espulsione di Catalano ha alterato un po’ gli equilibri a favore del Brindisi. Poi, c’è stato il rigore fallito che, mentre ci ha portati su con la speranza, ci ha demoralizzati per l’errore. Era meglio se non lo avessimo avuto. Meritavamo almeno il pareggio». La proiezione finale, poi, va verso il prossimo derby: «Con la Scafatese e le altre partite che seguiranno capiremo se riusciremo a guadagnare prima la salvezza o dovremo soffrire fino in fondo».