Vitaglione dà la scossa alla Cavese «I giocatori devono dare di più»

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese non ha ancora vinto, ma dovrà sbloccarsi già da domenica con il Comprensorio Normanno di Paternò. Alcuni calciatori fino adesso hanno ben cominciato, ma da questa Cavese...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese non ha ancora vinto, ma dovrà sbloccarsi già da domenica con il Comprensorio Normanno di Paternò. Alcuni calciatori fino adesso hanno ben cominciato, ma da questa Cavese ci si aspetta molto. A sostenere ciò è il direttore sportivo Francesco Vitaglione: «Bisogna dare di più. Dobbiamo migliorare sotto il profilo del gioco, perché in questo campionato, per la rosa che abbiamo, le potenzialità ci sono tutte. Bisogna inanellare qualche vittoria, perché la classifica un po' piange, e solo attraverso il gioco possono arrivare risultati».

Tommaso Volpi era regolarmente in campo a supervisionare l'allenamento di ieri, quindi anche con il Comprensorio Normanno sarà in panchina nonostante le voci su Vincenzo Di Maio. «Non è vero che abbiamo allertato Di Maio - commenta Vitaglione - C'è stima da parte mia verso di lui, che conosco bene, ma in questo momento abbiamo il mister Volpi e speriamo che ci porti quanti più risultati possibili, e che diventi il migliore allenatore che ci sia in Campania».

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA