Virtus Scafatese ko e fuori dai playoff

Niente da fare per la Virtus Scafatese: perdendo lo scontro al vertice in casa con la dominatrice del girone San Giorgio a Cremano col pesantissimo passivo di 4-0, nell’ultima giornata di regular...

Niente da fare per la Virtus Scafatese: perdendo lo scontro al vertice in casa con la dominatrice del girone San Giorgio a Cremano col pesantissimo passivo di 4-0, nell’ultima giornata di regular season, la squadra non riesce a centrare il secondo posto del girone H di Attività Mista che avrebbe significato la partecipazione ai playoff: si qualifica la torrese Abbate.

La post season del torneo inizierà martedì 25 marzo con le gare del primo turno sul campo della squadra meglio piazzata in campionato.

Il quadro delle salernitane: Vis Portici-Real Pontecagnano, Temeraria-Pro Pagani e Faiano-Olympic Salerno.

Per le grandi, scatta la contemporaneità per le ultime 4 partite di Eccellenza e Promozione. In Eccellenza tutte domenica pomeriggio le seguenti partite: Poseidon-Virtus Scafatese, Sarnese-Cicciano, Libertas Stabia-Angri, Scafatese-Calpazio e Sant’Antonio Abate-Faiano. Nel girone B di Promozione, tutte sabato: Cilento-Valdiano, Costa d’Amalfi-Real Vallo, Evoli-Volcei, Intercasali-Giffonese, Olympic Salerno-Miranda, Real Agropoli-Ebolitana, Real Pontecagnano- Temeraria, Rocchese-Picciola.

Il girone B di domenica mattina con Pro Pagani-Rione Terra, Mons Prochyta-San Vito Positano, Juve Pro Poggiomarino-Ardor Qualiano e Real Poggio-Atletico Vesuvio Ercolano.