Virtus Scafatese Esposito deve ridurre il gruppo

SCAFATI. La Virtus Scafatese ieri s’è concessa un giorno di riposo dopo la prima settimana di intenso lavoro. Si riprende questo pomeriggio per intensificare gli sforzi e per cominciare a scremare il...

SCAFATI. La Virtus Scafatese ieri s’è concessa un giorno di riposo dopo la prima settimana di intenso lavoro. Si riprende questo pomeriggio per intensificare gli sforzi e per cominciare a scremare il folto gruppo a disposizione di Pasquale Esposito: da 30 elementi bisognerà scendere a 22, massimo 24. Nella giornata di sabato si è aggregato il metronomo Giovanni Memoli, reduce da vacanza leggermente più lunga rispetto ai compagni: anche quest’anno dovrà prendere per mano il reparto centrale, avrà una collaborazione doc nell’appena arrivato Antonino Amarante.

Oggi il primo giorno di preparazione toccherà invece al fresco sposo Ciro Aiello, fantasista che torna ad indossare la maglia gialloblù dopo la breve esperienza della passata stagione, caratterizzata nella fase iniziale da un fastidioso infortunio muscolare.

La rosa attuale comprende questi nomi: Abate, Aiello C., Aiello G., Amarante, Assalto, Avino, Borriello, Cirillo, Colantuono, De Bellis, Fariello, Ferrentino, Gallo, Garello, Kolaveri, Luminoso, Maio, Malafronte, Manzo, Marcucci, Memoli, Musco, Natino, Romano M., Romano U., Somma, Spera, Varone e Vitiello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA