SERIE C

Virtus Francavilla-Paganese, le probabili formazioni

Mister Grassadonia insiste con il 4-3-3 per ottenere in trasferta punti utili alla salvezza

PAGANI - Servono punti, ma la strada per conquistarli è tutt’altro che semplice. L’avversario odierno è la terza della classe, quella Virtus Francavilla che per la Paganese al Nuovarredo Arena è sempre stata un tabù. Gli azzurrostellati in terra pugliese non sono mai riusciti ad imporsi, inquietante è il dato sui gol fatti. In 5 precedenti la Paganese non è mai andata a segno nel fortino dei biancoazzurri, nonostante sia riuscita a portare a casa due pari. Oggi alle 17:30 è attesa una reazione dopo il 2 a 0 di sabato scorso nel derby in casa contro l’Avellino, tuttavia anche la formazione di mister Taurino vuole vendicare la sconfitta beffa con il Bari per evitare che proprio gli irpini effettuino il sorpasso in classifica.

VIRTUS FRANCAVILLA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla (3-4-3): Nobile; Idda, Gianfreda, Feltrin; Pierno, Toscano, Prezioso, Carella; Maiorino, Patierno, Mastropietro. Allenatore: Taurino.

Paganese (4-3-3): Baiocco; Scanagatta, De Santis, Murolo, Brogni; Cretella, Tissone, Zanini; Firenze, Diop, Tommasini. Allenatore: Grassadonia.

Gerardo De Prisco

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI