SERIE C

Virtus Francavilla-Paganese, la probabile formazione azzurrostellata

Mister Erra spinge i suoi ragazzi verso la vittoria

PAGANI - «Sappiamo che ci aspetta un compito arduo nell’affrontare la Virtus Francavilla, una squadra capace di battere la Reggina capolista e che al Granillo aveva centrato nove vittorie su nove». Esordisce così il trainer della Paganese, Alessandro Erra, al termine della rifinitura a Mercato San Severino, nel presentare la gara di oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Giovanni Paolo II.

Sulla formazione che manderà in campo al Giovanni Paolo II, Erra non si sbilancia ma il quadro dovrebbe essere abbastanza chiaro. Tra i pali Baiocco non è in discussione. Sulla linea difensiva, al fianco del rientrante Stendardo, agiranno Sbampato e Panariello con Perri esterno a sinistra e Mattia a destra. In mediana, Gaeta dovrebbe rappresentare l’under al fianco di Capece e Caccetta mentre in attacco la novità potrebbe essere rappresentata dalla riconferma di capitan Scarpa accanto ad uno tra Calil e Musso, con Alberti in panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Stendardo, Panariello; Perri, Caccetta, Capece, Gaeta, Matttia; Scarpa, Calil (Musso). Allenatore: Erra.