cavese

Vietata ai sostenitori metelliani anche la trasferta di Bisceglie

CAVA DE’ TIRRENI. Anche allo stadio di Bisceglie non potrà recarsi nessun tifoso cavese: confermate ieri mattina dalla società pugliese le indicazioni fornite dal prefetto della provincia di BAT...

CAVA DE’ TIRRENI. Anche allo stadio di Bisceglie non potrà recarsi nessun tifoso cavese: confermate ieri mattina dalla società pugliese le indicazioni fornite dal prefetto della provincia di BAT (Barletta-Andria-Trani) che ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Salerno. Delusi i sostenitori metelliani, ma delusi anche molti sostenitori biscegliesi i quali - tramite vari profili di Facebook - non hanno approvato la decisione delle autorità di negare ai cavesi la trasferta, dal momento che non si sono verificate situazioni di criticità tra le due tifoserie in tempi passati.

Capitolo squadra: ieri la Cavese ha svolto doppio allenamento a Pregiato, si è allenato di più con la squadra Claudio De Rosa il quale potrebbe recuperare per la tarsferta di Bisceglie, che vedrà i metelliani di fronte a un avversario insidioso. Terapie per Platone, ancora allenamento a parte per Avagliano (che si era infortunato nel periodo di preparazione e ha bisogno di tempo per tornare al passo con gli altri). Oggi partita amichevole al “S Lamberti” con la Virtus Ottaviano. Nel Bisceglie rientra il centravanti La Carra.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA