Video sintesi da stasera sul nostro sito

Tre ore dopo le partite i gol e le emozioni delle sfide Viareggio-Nocerina e Paganese-Pontedera

SALERNO. Stasera, che sera. “la Città” rinnova l’appuntamento con gli hi-lites (contrazione inglese del termine highlights). Subito la Nocerina, impegnata in anticipo sul campo del Viareggio. Alle 16 il fischio d’inizio, intorno alle 20 (o giù di lì) le emozioni sul web. Per quelli che non potranno seguire la partita in Toscana è un’occasione d’oro da cogliere al volo. Un clic al sito www.lacittadisalerno.it e tutto quello che accadrà allo stadio Torquato Bresciani sarà a portata di computer. A tre ore appena dal triplice fischio della gara.

Stesso discorso per la Paganese, che debutterà in casa contro il Pontedera. Però in notturna: gli hi-lites della partita saranno visibili sul web già domattina. E per ci non avrà potuto partecipare in presa diretta alla prima di Maurizi allo stadio Torre sarà opportunità da non mancare. Tutto facile, tutto in un amen, tutto possibile grazie agli investimenti della divisione centro-sud del gruppo Finegil e grazie alla disponibilità enorme della struttura redazionale, già impegnata nel fine settimana in un duro lavoro per assicurare copertura totale degli eventi sportivi di tutta la provincia.

Le emozioni dei video valgono tanto, tantissimo. Soprattutto per chi non può seguire la propria squadra del cuore per motivi lavorativi. Nel grosso incremento di accessi dello scorso fine settimana sono stati registrati diversi contatti provenienti dal nord-Italia o dall’Europa, alcuni addirittura dal continente americano. Tifosi di Salernitana, Nocerina e Paganese che col fisico son fuori, ma col cuore restano dentro le proprie città di appartenenza, dentro le squadre che regalano sogni ed accompagnano nella vita di tutti i giorni.

Una soddisfazione enorme per i vertici amministrativi, un’intuizione felice per chi ci ha lavorato quotidianamente alla piattaforma web. Dai poligrafici ai redattori, tutti uniti per un unico obiettivo: offrire un servizio sempre più ampio e senza rinunciare alla qualità di proposta che ha sempre contraddistinto “la Città”. Il primo round è stato un successone lungo un intero weekend: dal mare di contatti registrati il sabato successivo all’anticipo tra Nocerina e Perugia all’esplosione arrivata con gli hi-lites di Salernitana- Lecce e Benevento-Paganese.

Il team sportivo capitanato da Piero Delle Cave, Enrico Scapaticci e Michele Spiezia - con la supervisione e la voce del direttore Angelo Di Marino - è già pronto per gestire la seconda domenica di grande calcio. Cartaceo e web insieme per dare agli utenti tutto quello di cui han bisogno. E confermare un motto ormai consolidato: “la Città” è sinonimo di qualità ed affidabilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA