calcio femminile

Via alle iscrizioni per i corsi dell’Asd Pontecagnano

SALERNO. Il nuovo anno si preannuncia ricco di novità per l’ASD Pontecagnano Calcio Femminile. Il sodalizio del presidente Virginia Iannuzzo parte con una scuola di calcio “in rosa”. Aperte le...

SALERNO. Il nuovo anno si preannuncia ricco di novità per l’ASD Pontecagnano Calcio Femminile. Il sodalizio del presidente Virginia Iannuzzo parte con una scuola di calcio “in rosa”. Aperte le iscrizioni per le categorie: primi calci, esordienti, giovanissime, allieve e under 18, con lezioni tenute presso le strutture di Pontecagnano e presso i campi comunali di Pastena e Torrione a Salerno, il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21.30. Per maggiori informazioni si può visitare il profilo facebook, ma il Pontecagnano è anche su twitter e su youtube.

Intanto, la prima uscita del settore giovanile denominato “Magna Graecia-Pontecagnano CF” è stata rappresentata dal torneo internazionale “Aida Rienzi”, svoltosi a San Gregorio Magno, al quale ha preso parte anche la squadra canadese del Vaughan Azzurri Soccer. Sono state convocate, per la manifestazione intitolata alla indimenticabile Aida Rienzi, signora del calcio femminile salernitano: Maria Pia Carbone, Carmen e Maria Guarino, Enrica e Antonia Giugliano, Federica Salandra, Elena Piegari, Anastasia Melchionda, Michela Salerno, Ilaria Setaro, Oriana Bertolini, Chiara Disimino, Filomena Othmano, Michela De Crescenzo, Michela Ghita, Federica Carratù, Sharon Di Martino, Deborah Ontano, Adele Martone, Emilia Larenza, Aurora Fortunato, Renata D’Ambrosio. Il team picentino ha preso parte pure al Trofeo “Città di Buonabitacolo”, svoltosi al “Saverio Orlando”. Tante iniziative “bollono in pentola”, promosse da Gigi Caliulo e da Antonio Garbellano.