cavese

Vertenze ex giocatori Oggi si riunisce commissione Figc

CAVA DE’ TIRRENI. Si riunirà oggi la Commissione Accordi Economici della Federazione per esaminare alcuni casi di vertenze economiche proposte da ex tesserati della Cavese, tutti casi riferiti alla...

CAVA DE’ TIRRENI. Si riunirà oggi la Commissione Accordi Economici della Federazione per esaminare alcuni casi di vertenze economiche proposte da ex tesserati della Cavese, tutti casi riferiti alla stagione scorsa, prima dell’avvento dell’attuale proprietà: si tratta prevalentemente di calciatori, e cioè Gianfilippo Dal Poggetto (oggi al Bellaria), Francesco Bove (che in seguito passò al Brindisi), Giovanni Langella (ora viceallenatore del Bisceglie) e Rodolfo Moronti (arrivato al seguito dell’ex tecnico Volpi). La società aquilotta sarà difesa dall’avvocato Aita e la prossima settimana saranno emanati i verdetti in merito anche a questa situazione.

Intanto, la squadra a disposizione di mister Francesco Chietti ha svolto ieri una doppia seduta di allenamento in vista dell’Akragas (si giocherà il 9 febbraio per la sosta del campionato), e oggi pomeriggio incontrerà in un’amichevole il Mirabella Eclano (Eccellenza girone B) sul campo di Pregiato. Gradualmente alcuni giocatori della Cavese stanno tornando in gruppo: Piscopo e Pisani sono in ripresa così come Lamberti, mentre De Rosa è completamente recuperato, e si allena con i metelliani anche il russo Kabaldin, che è un centrocampista under. Seguirà poi il già annunciato richiamo di preparazione, programmato per venerdì e sabato, e curato dal preparatore D’Apice. Confermata l’esclusione del Ragusa dal campionato.