SERIE A

Verona-Napoli, probabili formazioni: Diawara e Zielinski dal primo minuto

Mister Sarri pensa al turnover in vista della Champions League

VERONA - Il Napoli torna in campo per inaugurare la nuova stagione di Serie A dopo aver fatto bene nel preliminare di Champions League contro il Nizza. La truppa di mister Sarri andrà a sfidare il Verona al Bentegodi per una sfida dal grande fascino vista anche la tradizionale rivalità tra le due tifoserie.

Il tecnico azzurro potrebbe da subito operare un minimo turnover anche in vista della gara di ritorno della massima competizione per club a livello europeo e così potrebbero partire titolari tanto Diawara che Zielinski che andrebberoa prendere il posto di Jorginho e Allan. In predicato di gicoare dal primo minuto pure Maggio al posto dell'infortunato Hysaj.

Mister Pecchia, grande ex dell'incontro visto che ha indossato al maglia della squadra azzurra e che ha allenato da secondo di Benitez il club partenopeo, punta tutto sui nuovi acquisti che rispondono ai nomi di Caceres, Buchel, Verde e Cerci.

Queste le probabili formazioni di Verona-Napoli:

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Bessa, Buchel; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri