calcio e beneficenza

Vecchie glorie domani in campo per segnare “Un gol per la vita”

MAIORI. Campioni di solidarietà, pronti ad indossare nuovamente scarpette da calcio. C’è da segnare “Un gol per la vita” domani sera a Maiori e per questo motivo tanti professionisti han raccolto l’i...

MAIORI. Campioni di solidarietà, pronti ad indossare nuovamente scarpette da calcio. C’è da segnare “Un gol per la vita” domani sera a Maiori e per questo motivo tanti professionisti han raccolto l’invito dell’associazione “Gli amici di sempre” e “Fioravante Polito”. La serata, dedicata alla memoria di Vittorio Apicella –- diciottenne scomparso prematuramente nel 2010 - servirà a raccogliere fondi da destinare al Comitato per la vita Daniele Chianelli di Perugia, specializzato in attività di promozione e volontariato per le cure di leucemie, linfomi e tumori.

Al campo sportivo San Martino si sfideranno per la beneficenza la formazione delle vecchie glorie dell’AC Maiori (Formicola, Vastola, Califano e Montella solo per citarne alcuni) e la Pisani & friends, rappresentativa che ruota intorno a Giuseppe Pisani, ex terzino della Salernitana. Tanti i big che han risposto presente all’appello: su tutti il portiere del Parma, Antonio Mirante. A seguire Iezzo, Maradona jr, Caso, Braca, Di Vicino, De Cesare, Ferraro, Babù, Camorani, Cammarota, Sasà Russo, Prisco, Vincenzo Fusco, Grassadonia, Amore, Soviero, Cuomo, Vastola e Fabio Mazzeo. In panchina Raffaele Sergio.