Bucchi

CALCIOMERCATO

Valzer delle panchine in serie B

Bucchi, Boscaglia e Aglietti scatenano l’effetto domino

AVELLINO -Sono giorni caldi per l’Avellino. Il club irpino, lunedì prossimo, potrebbe vedere il passaggio della maggioranza (il 60%) nelle mani di Angelo D’Agostino che consentirebbe a Taccone di restare presidente onorario del club con una quota del 20%, pari a quella di Gubitosa.

Si muove anche il mercato allenatori. Il Bari continua il suo pressing per Cristian Bucchi del Perugia, dopo che De Zerbi non ha dato una risposta ai pugliesi ed è affascinato da sirene estere, spagnole per l’esattezza. Resta in corsa anche il campione del Mondo Fabio Grosso. Ad Ascoli la coppia Florin-Maresca al posto di Aglietti. Boscaglia ha invece rotto con il Novara e si appresta a diventare il nuovo tecnico del Brescia. Zeman resterà al Pescara e potrebbe avere anche un rinforzo dalla Juventus: il promettente Mattia Vitale.

Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, potrebbe invece accordarsi con il nuovo Empoli di Fabrizio Corsi che punta all’immediato ritorno in serie A. Il giovane difensore Marco Varnier del Cittadella potrebbe passare al Chievo in serie A, ma anche l’Atalanta ci ha fatto un pensierino.