CALCIO

Us Agropoli, Alberto Tierno è il nuovo allenatore della Juniores

«Ho come obiettivo principale quello di farli appassionare a questo progetto nel rispetto di quei valori sani che lo sport ci insegna»

L'US Agropoli comunica di aver affidato la panchina della Juniores al giovane tecnico cilentano Alberto Tierno. Giovane emergente ma con una notevole esperienza già accumulata in alcune delle migliori scuole calcio del Cilento si è messo in evidenza negli anni per competenza e sensibilità. Due fattori principali ai quali auspica anche il nuovo corso dell'US Agropoli. La Juniores, come il resto del settore giovanile, sarà un punto di riferimento con l'obiettivo a breve e lungo termine di creare una nuova generazione di ragazzi del territorio pronti a vestire la maglia della prima squadra.

«Per me i ragazzi sono il fine e mai il mezzo - ha dichiarato il tecnico alla firma - e ho come obiettivo principale quello di farli appassionare a questo progetto nel rispetto di quei valori sani che lo sport ci insegna. Inoltre voglio ringraziare la società per la fiducia espressami con la consapevolezza di dover rispondere sul campo con dedizione e professionalità».