serie D

Uomini contati in Calabria per la Cavese

CAVA DE’ TIRRENI. «Contro il Siracusa si è visto che la Cavese ha messo in campo tutto ciò che aveva, lo rifarà a Vibo Valentia, lo rifarà con la Frattese, e poi vedremo che cosa saremo capaci di...

CAVA DE’ TIRRENI. «Contro il Siracusa si è visto che la Cavese ha messo in campo tutto ciò che aveva, lo rifarà a Vibo Valentia, lo rifarà con la Frattese, e poi vedremo che cosa saremo capaci di fare nei playoff». Così s’è espresso Emilio Longo, allenatore della Cavese, che ha lavorato molto sull’aspetto psicologico dei suoi uomini per motivarli in vista dell’impegno di domani con la Vibonese: fondamentale sarà ripetere la buona prova di domenica scorsa, anche se ci sarà dall'altra parte una compagine calabrese molto forte.

Il tecnico, che già deve fare a meno di Improta, D'Ancora e Puntoriere, rischia di dover rinunciare anche al centrocampista classe '96 Petti, per cui porterà in Calabria qualche ragazzo delle giovanili: si è allenato in questi giorni il terzino Donnarumma, classe 1998, e potrebbe partire lui come under. (o. s.)