la rosa

Una porta rossonera ben custodita

Positivo il debutto di Esposito e con lui cresce anche Falcone

NOCERA INFERIORE. L’amichevole a Torre del Greco è servita a chiarire che la Nocerina tra i pali è messa bene anche come alternative. L’esordio assoluto del portiere ’94 Raffaele Esposito si è rivelato positivo al massimo in termini di reattività. Esposito s’è opposto a più riprese ai tentativi corallini, arrendendosi solamente sul rigore realizzato dal polacco Branicki.

Il ragazzo due anni fa conquistò lo scudetto Berretti col Napoli per poi passare all’Aversa Normanna l’anno scorso, qualche presenza da titolare ma essenzialmente facendo da secondo a quel Raffaele Gragnaniello che ha ritrovato poi a Nocera da qualche giorno. In attesa del pieno recupero di Giovanni Russo, il ’92 titolare nella passata stagione in qualche occasione, sarà lui il dodicesimo dei molossi. Senza trascurare Francesco Falcone, il ’91 nocerino purosangue tornato da Potenza.

Insomma per il preparatore dei portieri Marco Giglio, tra le altre cose referente in materia per gli Allenatori Associati Campania, il lavoro quotidiano non manca affatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA