IN PILLOLE

Un minuto di raccoglimento per le vittime di San Giuliano

SALERNO. Il sindaco De Luca dispensa pillole di ottimismo. Intervenuto a Lira Tv: «Abbiamo finalmente ripreso il cammino e speriamo che la Salernitana non si fermi. Mi pare che si stiano creando i...

SALERNO. Il sindaco De Luca dispensa pillole di ottimismo. Intervenuto a Lira Tv: «Abbiamo finalmente ripreso il cammino e speriamo che la Salernitana non si fermi. Mi pare che si stiano creando i presupposti per rimettere in sesto un campionato partito malissimo, per completare bene l’avventura ed avvicinarci in maniera decisa alla possibilità di disputare campionati di calcio di categoria superiore, come merita la nostra tifoseria e la nostra città».

Anticipo. Ora è ufficiale: Pontedera-Salernitana anticipata a sabato 3 novembre, ore 14.30. Disponibili 800 biglietti del settore ospiti.

Deferimento. L’ex allenatore della Salernitana Calcio, Andrea Agostinelli, è stato deferito dalla Procura Federale alla Disciplinare “per aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato di Portogruaro-Crotone del 29 maggio 2011”. Il deferimento è il risvolto sportivo delle indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Napoli sul calcio scommesse.

Raccoglimento. La Figc ha disposto 1’ di silenzio per il militare morto in Afghanistan. Il Campobasso ha chiesto alla Lega Pro un minuto di silenzio per i bambini morti il 31 ottobre 2002 nella scuola di San Giuliano di Puglia. I lupi indosseranno una maglia con la scritta “31 ottobre 2002-2012 - Gli Angeli di San Giuliano - Per non dimenticare” all’interno di un cuore rossoblù. La maglia sarà donata anche al capitano della Salernitana.