Un’amichevole per ricordare Casimiro

Il campo, in tutte le sue forme, tra sabato e domenica. Di natura speciale l’appuntamento odierno in programma a Pucciano. Spazio al Casimiro Day, omaggio a Casimiro Iannone, capo storico degli ultrà...

Il campo, in tutte le sue forme, tra sabato e domenica. Di natura speciale l’appuntamento odierno in programma a Pucciano. Spazio al Casimiro Day, omaggio a Casimiro Iannone, capo storico degli ultrà scomparso un anno fa: partita tra l’associazione Nocerini, che ha organizzato l’evento, e una selezione di tifosi della curva (ore 17,00).

Il ricordo di Casimiro più tardi si sposterà a Nocera Inferiore, in Piazza Amendola, per un momento d’animazione tutto destinato ai bambini. Ma oggi sarà pure giornata agonistica.

La Berretti va all’inseguimento dei playoff e quindi di 3 punti a Cosenza (ore 14,30 Centro Sportivo Marca). Miccio recupera pedine ma deve sempre fare a meno di Di Prisco.

I convocati: Aprile, Arena, Comentale, Di Guida, Di Palma, Liccardi, Ferrara, Flora, Minicone, Palumbo, Rizzuto, Russo, Schina, Scuotto, Simonetti, Sorrentino, Varriale e Zeccolini.

Domenica mattina, doppio impegno per le formazioni del settore giovanile dell’Asg Nocerina.

Al Menti, con calcio d’inizio fissato per le ore 10, trasferta con la Juve Stabia per gli Allievi Nazionali, a caccia del timbro playoff. Convocati: Apparenza, Cuomo, Di Giacomo, Faiello, Finizio, Formisano, Gaita, Gastone, La Mura, Mambella, Mandica, Patella, Petruccio, Rega, Ramondo, Romano, Sannia e Sorrentino. Alle 11,00 Nocerina-Catania al San Francesco per i Giovanissimi Nazionali.

Sempre di domenica, Mini Allievi Regionali a Castel San Giorgio con la Terzo Tempo (11,00). Oggi, invece, trasferta a Casola dei Mini Giovanissimi con la Virtus Junior Napoli