promozione

Un altro esame in trasferta per la Giffonese

SALERNO. Quasi tutto il girone D in campo d'anticipo, partendo dalle prime della classe. Capolista Giffonese ancora in trasferta. Dopo la dimostrazione di forza del turno precedente, i ragazzi di Di...

SALERNO. Quasi tutto il girone D in campo d'anticipo, partendo dalle prime della classe. Capolista Giffonese ancora in trasferta. Dopo la dimostrazione di forza del turno precedente, i ragazzi di Di Feo cercheranno il bis immediato sul terreno dell'agguerrito Volcei, reduce dalla bella figura senza punti con l'Ebolitana. I padroni di casa hanno il Dente avvelenato, nel senso di un agguerrito mister Gerardo, convinto che il Volcei possa raccogliere ancora di più. La capolista però va temuta in collettivo e uomini d'attacco: il ragazzino Ulturale mostra di poter dare l'apporto “fresco” accanto agli esperti Vaccaro e Campione.

Invece l’Ebolitana, cioè la squadra che tallona la capolista Giffonese, oggi sarà impegnata in scontro diretto d'alta quota. Si gioca, infatti, Calpazio-Ebolitana, faccia a faccia tra le truppe di Voza e Taglianetti aperto a qualsiasi tipo di esito.

Spera di approfittarne, per avvicinarsi ulteriormente alla vetta, la Rocchese: seconda partita consecutiva in casa, stavolta c'è da battere la Poseidon. Le altre sfide del pomeriggio: Real Agropoli-Real Stella, Temeraria-Real Bellizzi, Real Aversana-Sassano.

Domani l'undicesimo turno si completerà con Olympic Salerno-Santa Maria e Picciola-Intercasali. Nel girone B, domina la scena del sabato il nuovo appuntamento casalingo della seconda forza Costa d’Amalfi: obiettivo 3 punti contro la Neapolis per poi guardare a quel che farà domani il Castel San Giorgio con l’Alfaterna.

Voglia di nuovo blitz per il Pro Pagani di Amato contro il Real Poggio. Invece il Real Sant’Egidio di Fontanella, reduce da scoppola, cerca il riscatto tra le mura amiche con la big Juve Pro Poggiomarino.