PROVVEDIMENTI

Un’altra multa per la società Anche Guazzo tra i diffidati

SALERNO. Al giudice sportivo non è piaciuta la scenografia. Ieri il notaio della Lega Pro, Pasquale Marino, ha inflitto una multa di 1500 euro alla Salernitana “perché propri sostenitori – ha...

SALERNO. Al giudice sportivo non è piaciuta la scenografia. Ieri il notaio della Lega Pro, Pasquale Marino, ha inflitto una multa di 1500 euro alla Salernitana “perché propri sostenitori – ha scritto nel dispositivo - introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni e facevano esplodere alcuni petardi, senza conseguenze”. Dall’inizio del torneo, il monte ammende è lievitato a dismisura: ha abbondantemente sforato i 12mila euro, comprese le multe inflitte al settore giovanile. Cresce anche il numero dei diffidati granata. Ci sono 5 giocatori a rischio squalifica, tutti titolari: Guazzo, Ginestra, Mancini, Perpetuini, Montervino.

Arbitro. Gavorrano-Salernitana sarà diretta dal signor Dei Giudici di Latina. Assistenti Chiocchi di Foligno e Granci di Città di Castello.

Ribaltone. Nuovo cambio alFondi. Via Provenza, è stato richiamato Capuano.

Consiglio Federale. Venerdì Consiglio Federale Figc. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione del 21 novembre nella quale è stato deciso di cambiare il format della Lega Pro, anche le nomine di competenza e le modifiche regolamentari.