calcio a 5

Tyrrhenoi, Bet1128 non sfrutta lo scivolone della capolista

PONTECAGNANO. Resta tutto come era in vetta alla classifica dopo la penultima giornata della prima fase del campionato di calcio a cinque Tyrrhenoi, disputatasi sabato scorso presso il centro...

PONTECAGNANO. Resta tutto come era in vetta alla classifica dopo la penultima giornata della prima fase del campionato di calcio a cinque Tyrrhenoi, disputatasi sabato scorso presso il centro sportivo Golden Goal a Pontecagnano Faiano, agli ordini di Michele Ceresoli.

Autoscuola Mediterranea, prima in classifica, perde 12-7 contro Studio Longobardi. Non ne approfitta però Bet1128, seconda forza del campionato, sconfitta per 5 a 8 in casa da Marmi Manzo. Cade anche Onoranze Troisi, battuta per 5 a 1 da Gigliomatic. Tutte e tre conservano comunque, rispettivamente, le prime tre posizioni. Nel quarto incontro Studio Casa ha perso in casa contro Mecelleria Farina con il punteggio di 6 a 12.

Questa la classifica, quando manca una giornata al termine della prima fase: Autoscuola Mediterranea 33, Bet1128 24, Onoranze Troisi 20, Studio Longobardi 19, Macelleria Farina 17, Marmi Manzo 14, Gigliomatic 12, Studio Casa 8. Per Bet1128, Onoranze Troisi, Gigliomatic e Studio Casa 1 punto di penalizzazione, due invece i punti di penalizzazione per Marmi Manzo. L'ultima giornata è in programma il 23 febbraio: dal 2 marzo, poi, avrò inizio la fase dei play off. (m.d.s.)