calcio a 5

Tyrrhenoi, è già ricominciata la fuga della Ldg Consulting

PONTECAGNANO. Il girone di ritorno del campionato di calcio a 5 Tyrrhenoi si apre così come si era chiuso quello di andata, ossia nel segno di LDG Consulting: nel corso della prima giornata di...

PONTECAGNANO. Il girone di ritorno del campionato di calcio a 5 Tyrrhenoi si apre così come si era chiuso quello di andata, ossia nel segno di LDG Consulting: nel corso della prima giornata di ritorno - disputatasi presso il centro sportivo Golden Goal di Pontecagnano Faiano - i blacks si sono imposti per 12- 4 su Onoranze Troisi, confermando la prima posizione in classifica. Festival del gal tra Cicatiellogroup e Marmi Manzo: i verdi di capitan Ciaparrone hanno sconfitto per 21 a 9 gli ospiti guidati da capitan Manzo. Importante successo anche per Carpenteria SUD ITA, che ha sconfitto Studio Casa per 9-5. Nello scontro diretto tra le ultime in classifica ha avuto la meglio Fasano gomme, che ha battuto per 4- 2 CAR. MEC agguantandola a 6 punti.

Questa la classifica dopo otto giornate: LDG Consulting 19, Cicatiellogroup 18, Carpenteria SUD ITA 16, Onoranze Troisi 12, Studio Casa 10, Marmi Manzo 7, CAR. MEC e Fasano gomme 6 punti.

Capocannoniere del torneo è Vitale (Studio Casa) con 24 gol, seguito da De Simone M. (Onoranze Troisi) con 21 reti; sul terzo gradino del podio dei marcatori, con 20 gol segnati, gli attaccanti Francese (Cicatiellogroup) e Marotta (LDG Consulting). (m.d.s.)