basket

Turno agevole per la Carpedil Battipaglia punta al blitz

SALERNO. La Carpedil Ipervigile giocherà stasera (ore 19,30) al palaSilvestri con il fanalino di coda Consum.it Siena, nella settima di ritorno del campionato di serie A/2 femminile. Nelle fila...

SALERNO. La Carpedil Ipervigile giocherà stasera (ore 19,30) al palaSilvestri con il fanalino di coda Consum.it Siena, nella settima di ritorno del campionato di serie A/2 femminile. Nelle fila granata in dubbio le presenza del capitano Serena Bona e di Adriana Coralluzzo.

Minibasket Battipaglia. Il quintetto di coach Riga affronterà in trasferta l'Olympia '68 Reggio Calabria, con l'obiettivo di vincere per muovere la classifica. Tra le convocate anche il play Di Cunzolo, assente, invece, Sara Coppola.

Acquamare Battipaglia. La squadra allenata da Vincenzo Siano dovrà vedersela con la capolista Lottomatica Lazio, in trasferta, nella quinta di andata del campionato cadetto di basket in carrozzina.

Basket Ruggi Salerno. Il quintetto allenato da Tommaso Pignata farà visita alla Family Basket Casagiove, per la partita prevista dalla fase ad orologio del torneo cadetto di pallacanestro femminile. Nelle fila salernitane, assente per infortunio il capitano Margherita Pignata. (do.fe.)