attività mista

Tripletta di Cerino, vola il Faiano La Temeraria cala il poker

SALERNO. Comincia alla grande il girone di ritorno del campionato di Attività Mista per il Faiano, che vince per 9-1 sul campo dell’Evoli portando a segno tre volte Gianluca Cerino, due volte...

SALERNO. Comincia alla grande il girone di ritorno del campionato di Attività Mista per il Faiano, che vince per 9-1 sul campo dell’Evoli portando a segno tre volte Gianluca Cerino, due volte Salzano ed una volta a testa Ruggiero, Iannone, Tolino e Scarpinati.

Persino il gol avversario sa di Faiano, essendo arrivato dalla sfortunata autorete di Robustelli.

I biancoverdi, forti di 11 vittorie ed 1 pareggio nelle dodici partite fin qui disputate, ora vantano ben nove lunghezze di vantaggio sulla seconda del girone M, ovvero il Real Pontecagnano di Aldo Raimondi, che nel derby ha superato per 1- 0 la Picciola grazie all’acuto di Simone Pierro.

Lunedì prossimo, per la seconda giornata di ritorno, sfida tra prima e seconda nell’estremo tentativo di dare ancora un senso al discorso per il primato.

Nel girone L, torna al successo la capolista Temeraria col 4-1 sul rettangolo di gioco della Rocchese: doppietta del solito Bizzarri, un gol ciascuno per Faiella e Caravano. Resta un punto dietro l’Olympic Salerno superando tra le mura amiche l’ìrpina Renzulli, terza forza del campionato, per 2-1: a segno Mazzoni nel primo tempo e Lambiase nella ripresa in gol per la squadra allenata da Sica.

A Scafati, per il girone H, si sono incontrate per la prima volta Virtus Scafatese e Scafatese dopo la querelle riguardante Ammirati ed il derby tra squadre grandi che verrà risolto a tavolinoi.

Netta la differenza tra valori a confronto e Derby cittadino vinto per 4-1 dalla Virtus Scafatese di Gallo, che resta in corsa per il piazzamento playoff grazie alla doppietta di Camillo Cirillo ed ai gol singoli arrivati da Alfano e Garello.