SERIE D

Trionfo Angri e Cavese, Nocerina senza continuità: pari Santa Maria e Paganese

Azzurrostellati bloccati in casa e agganciati al primo posto dal Sorrento

TIVOLI CALCIO-ANGRI 0-1 Angri Corsara a Tivoli: i doriani vincono 0-1 in trasferta e "saltano" fuori dalla zona play out. La rete del match, dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, arriva grazie ad una deviazione sfortunata di un giocatore laziale nella priora rete. Adesso l'Angri occupa l'11° posto con un bottino di 33 punti.

PAGANESE-NOLA 0-0 la Paganese si fa bloccare in casa dal Nola. Al "Torre" finisce 0-0. Poche le occasioni per entrambe le squadre che non riscono a sfondare i muri difensivi. Ad approfittare del mezzo passo falso degli azzurrostellati è il Sorrento che raggiunge la Paganese al primo posto in classifica con 55 punti.

CAVESE-LAVELLO 2-1 La Cavese non si ferma più. Gli aquilotti battono il Lavello in rimonta 2-1 e rimangono saldamente in testa al campionato. I padroni di casa raddrizzano un match subito in salita: al 3' i Lucani vanno avanti grazie al gol di Maione. Al 10' però la Cavese trova il pari grazie al solito Foggia. nella ripresa parte il forcing dei padroni di casa che trovano la rete della vittoria al 79' con Gagliardi. I metelliani salgono a 59 punti in classifica.

MATERA-NOCERINA 2-1 La Nocerina non da seguito alla vittoria della scorsa settimana e cade a Matera 2-1 facendosi rimontare. I molossi infatti erano passati in vantaggio dopo appena due minuti dal calcio d'inizio con Ziello. Nella ripresa salgono in cattedra i padroni di casa, che trovano il pari al 72' con Piccioni e completano la rimonta due minuti dopo con Donida. I rossoneri tornano ad occupare il 13° posto: primo slot per i play out.

POL. SANTA MARIA-TRAPANI Pareggio a reti bianche tra Polisportiva Santa Maria e Trapani. Al "Carrano" le due squadre in campo si dividono la posta in una gara avara di occasioni ed emozioni, in cui a prevalere è la tattica. I giallorossi rimangono saldamente al nono posto in classifica a 36 punti.