eccellenza/le altre

Trentinara e Calpazio, ultime mosse

Il mercato resta ancora aperto per le due compagini cilentane

TRENTINARA. Ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione le due squadre d’Eccellenza alle porte del Cilento cercando di compiere gli ultimi sforzi per completare le rispettive rose. In casa Real Trentinara l’allenatore Voza ha le idee chiare su dove intervenire per completare il proprio scacchiere, ma la difficoltà è riuscire a trovare gli uomini giusti per alzare il tasso tecnico della squadra.

In particolare le ricerche dei cilentani si concentrano principalmente su un attaccante e su un paio di difensori centrali, senza trascurare dei giovani che vadano a rimpinguare il pacchetto degli under. Il reparto avanzato ha già beneficiato dell’arrivo di Francesco Pecora, che torna così nell’Eccellenza salernitana dopo aver passato l’ultima stagione in quella lucana.

Ad affiancarlo potrebbe esserci Somma, che si sta già allenando agli ordini di Voza senza aver però ancora ratificato nessun accordo, ma in ogni caso si tenterà di aggiungere un altro nome all’elenco. Altro reparto da rinforzare è la difesa, dove si pensa alle ipotesi Ruocco e Coccorullo.

Cantiere ancora aperto anche nella vicina Capaccio, anche se la Calpazio inizia a prendere una propria fisionomia. Diversi gli arrivi ufficializzati negli ultimi giorni, rappresentati da Ugo Vivona, Gerardo Di Poto e Marco Vitiello, oltre agli under Sica Cuozzo e Orilia arrivati dall’Agropoli, ma il valore aggiunto da consegnare a Solimeno potrebbe essere l’attaccante Gorrasi, che la dirigenza spera di convincere a restare dopo gli allenamenti sostenuti in questi ultimi giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA