cavese

Tre conferme per rassicurare Agovino

Intesa con De Rosa, Lordi e Manzi. Stasera presentazione del mister

CAVA DE TIRRENI. Il “matrimonio” tra la Cavese e Massimo Agovino si farà. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora il tecnico napoletano si presenterà al Social Tennis Club con il suo staff per l’appuntamento già fissato da tempo dalla società con i giornalisti per le ore 19 di oggi.

A rassicurare Agovino soprattutto le notizie che gli sono giunte dal quartier generale di Arzano, dove il presidente Salvatore Manna ha incontrato Claudio De Rosa, Sabatino Lordi e Ciro Manzi per discutere la riconferma: infatti, secondo le indiscrezioni trapelate i tre hanno anche messo nero su bianco, il che sarebbe fondamentale per costituire una base da cui ripartire.

Soprattutto la permanenza di De Rosa era essenziale per convincere il mister a sposare il progetto, in caso contrario i presupposti non ci sarebbero stati. Già riconfermato da due settimane anche Luigi Rinaldi.

Le prossime ore saranno decisive per i rinforzi: un centrocampista e un attaccante i quali dovrebbero essere individuati in Antonio Guarro e Saverio Pedalino, con i quali c'è stato un contatto ieri sera.  Poi si cercherà di ottenere altri calciatori anche per il reparto difensivo. Quindi Agovino accetta di far parte del progetto della Cavese, ma l'obiettivo sportivo potrà dipendere da quale sarà il budget, altro argomento che sarà sviscerato oggi. Intanto sono ore decisive anche per il ritiro precampionato: Morcone resta sul taccuino, ma è spuntata anche l'ipotesi Campo Felice, in Abruzzo.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA