sarnese

Trasferta difficile da affrontare con quattro squalificati

SARNO. La Sarnese va a Roccella alla ricerca di punti utili a un miglior piazzamento play out. L’obiettivo dei granata è quello di non perdere per continuare a credere nella salvezza. Una sconfitta...

SARNO. La Sarnese va a Roccella alla ricerca di punti utili a un miglior piazzamento play out. L’obiettivo dei granata è quello di non perdere per continuare a credere nella salvezza. Una sconfitta renderebbe il morale basso e complicherebbe ancor di più il cammino.

I problemi di Esposito, però, non sono pochi in vista della delicata trasferta, considerato che dovrà fare a meno di pedine importanti. Il giudice sportivo ha, infatti, squalificato il capitano Sorrentino, Di Finizio e Langella per un turno. Più lungo lo stop per la punta Figliolia, che, a seguito dell’espulsione rimediata contro il Gragnano, dovrà stare fermo per tre turni. Il tecnico deve ridisegnare il suo undici per il quale, in compenso, recupera il giovane Talia. Ottenuta la prima vittoria dell’anno in casa contro il Gragnano, la Sarnese vorrebbe sfatare anche il tabù in trasferta, visto che il Roccella è una diretta contendente, anche per dare una svolta e stimoli a un ambiente che si ritrova in scenari non previsti a inizio stagione.

La probabile formazione (5-3-2): Rizzo, Tortora, Talia, Ammaturo, Nocerino, Della Monica, Elefante, Nasto, Cacciottolo, Guidelli, Calemme.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA