Torneo “San Vito” Grande successo

Si è conclusa a San Gregorio Magno la XIV edizione del torneo nazionale in onore di San Vito Martire. Sei le categorie premiate e che hanno raggiunto il podio: per la categoria Piccoli Amici,...

Si è conclusa a San Gregorio Magno la XIV edizione del torneo nazionale in onore di San Vito Martire. Sei le categorie premiate e che hanno raggiunto il podio: per la categoria Piccoli Amici, - Leoncini Gregoriani; per la categoria Pulcini 2003/2004 - S.C. Spes; Categoria Pulcini 2002 – Leoncini Gregoriani; Categoria Esordienti – Lombardia Uno; Categoria Giovanissimi – S.C. Spes e, infine, Categoria Allievi – Rapp. F.I.G.C. Salerno. Soddisfatto il Direttore Tecnico e Presidente del Torneo Vito Angelicchio: «Il Torneo San Vito rientra ormai tra le manifestazioni sportive consolidate sia a livello regionale che nazionale. Quest’anno ha partecipato, tra le altre, la Società Pol. Lombardia Uno, affiliata Milan e lo Sporting Finale di Pollina (Palermo)».

Inoltre, la Categoria esordienti è diventata Memorial ntonio Morriello, piccolo calciatore scomparso in tragiche circostanze quasi un anno fa. Ad avviso di Vito Angelicchio «la manifestazione è destinata a crescere ulteriormente negli anni».

Dario Luca Mattia